Vasche con sportello

Scopri la vasca con sportello della Linea Friend, una vasca con sportello e seduta, innovativa, sicura, duratura nel tempo e facile da usare. Le nostre vasche con sportello vengono sviluppate partendo dall’analisi degli spazi bagno e degli stili abitativi per rispondere a tutte le esigenze funzionali ed estetiche di tutte le persone, sopratutto anziani e disabili.

vasca con sportello frontale
AGNANO

Vasca con sportello 100×70

Un vasca con sportello pratica, avente lo sportello situato nel suo lato più stretto. Ottima per persone anziane e disabili. Le dimensioni, la struttura con seduta incorporata ma, soprattutto, la paratia brevettata e la porta rototraslante rendono le vasche con sportello della linea Friend uniche ed inimitabili. Scopri la vasca con sportello Agnano.

• Vasca con sportello con sistema di riempimento rapido.

Vedi Vasca con sportello Agnano >

vasca con sportello laterale

COMODA

Vasca con sportello 100×70 e 120×70

Il nome richiama il vero vantaggio di questa vasca da bagno con sportello: la comodità. Le dimensioni, la struttura con seduta incorporata ma, soprattutto, la paratia brevettata e la porta rototraslante rende questa vasca con sportello della linea Friend unica ed inimitabile. Scopri la vasca con sportello Comoda.

• Vasca con sportello con sistema di riempimento rapido.

Vedi Vasca con sportello Comoda >

vasca con sportello

IDEALE

Vasca da bagno con sportello 150×70 e 170×70

Una vasca da bagno con sportello perfetta per ambienti senza particolari problemi di spazio. Vasca con sportello con seduta ergonomica integrata e kit rubinetteria di serie. Scopri la vasca con sportello Ideale, per anziani e disabili.

• Vasca con sportello con sistema di riempimento rapido.

Vedi Vasca con sportello Ideale >

Z

Vasche con sportello con Paratia Brevettata

La paratia divide la vasca con sportello in 2 parti, in modo tale che una parte possa essere riempita prima dell’utilizzo, dunque senza il bisogno di sedersi subito all’interno. Una volta piena la parte della seduta si può tranquillamente entrare, chiudere lo sportello, abbassare la paratia spingendola verso il sedile e sedersi.

Considerando che la vasca con sportello è stata riempita per metà prima, e che l’altra metà circa viene occupata dal volume del corpo immerso nell’acqua, a questo punto la vasca con sportello è già piena e si può godere da subito di un bagno caldo, senza aver atteso interminabili minuti al freddo.

*

Vasche con sportello ad apertura interna rototraslante

Lo sportello rototraslante della vasca, grazie ad un particolare movimento rotatorio, consente l’apertura interna, senza creare intralcio al momento dell’ingresso nella vasca con sportello. Lo sportello o porta ad apertura interna risulta più vantaggiosa, poiché, poggiando sul bordovasca, non sollecita le guarnizioni di chiusura, garantendone l’efficienza nel tempo.

vasca con sportello 150x70 170x70

TROPEA

Vasca con sportello 150×70(55) e 170×70(50)

Tropea è una vasca con sportello molto intelligente, accuratamente progettata per soddisfare le esigenze di spazio che si possono verificare negli ambienti bagno più stretti e difficilmente accessibili. Questo modello di vasca con sportello consente, inoltre, un ingresso facilitato, sicuro e comfortevole. Scopri la vasca con sportello Tropea.

Vedi Vasca con sportello Tropea >

vasca rettangolare con sportello

PORTA MARINA

Vasca con sportello 150×70 e 170×70

Una classica vasca da bagno rettangolare con sportello integrato che consente un comodo e sicuro accesso in vasca. Una vasca con sportello mirata ad eliminare le difficoltà di persone con problemi motori, anziani e disabili, senza rinunciare ad un aspetto estetico piacevole.. Scopri la vasca con sportello Porta Marina.

Vedi Vasca con sportello Porta Marina >

Telefono e Fax

071 72311065

Inviaci una mail

info@aqualitalia.it
Compila il modulo per essere contattato da un consulente Aqual e conoscere il rivenditore di vasche con sportello più vicino.